PRENOTA ORA:

+39 338 4785838 | aspina2010@gmail.com


CUCINA CASALINGA, SANA E NATURALE DOVE VUOI TU

pranzi e cene a casa tua | pranzo o cena private presso la nostra location affiliata | personal chef e consegna per la pausa pranzo personalizzata, al lavoro ... ti basta chiamare e chiedere, sapremo accontentarti

venerdì 3 gennaio 2014

Gennaio 2014

Anno nuovo, vita nuova!

Quante volte lo abbiamo detto? Tante, tantissime quindi, come da tradizione anche quest'anno lo ripetiamo:
Anno nuovo, vita nuova...
ma c'è il trucco, perchè sappiamo già che per noi il 2014 sarà davvero, anno di grandi cambiamenti, parecchie cose "bollono in pentola" e ci aspettiamo grandi successi.

A breve inaugureremo la nostra location a Milano poi diventeremo più grandi e apriremo una struttura ricettiva in un posto ben più amabile e mite di Milano, ma di questo saprete a tempo debito, inoltre abbiamo iniziato un'importante collaborazione con una grande azienda, che per due mesi offrirà un pranzo vegano (e talvolta vegetariano) ai collaboratori impegnati in ufficio nella campagna vendita... direi un bel segnale (oltre che un bel vanto per per noi) è chiaro che qualcosa stia cambiando e di come l'attenzione ad una cucina sana, fresca, non usuale, per non usare la parola "vegana" che non ci piace (si porta dietro un alone di noia e militanza che non è nelle nostre corde) sia in continua crescita: alimentazione e stile di vita vegano o vegetariano saranno il futuro!

Ed è proprio a chi vuole provare una cucina diversa, buona, salutare ma soprattutto BELLA DA VEDERE, diciamo a chi vuole provare la nostra cucina, che è dedicato questo post.

Abbiamo messo on-line la pagina RICETTE per ONNIVORI per tutti coloro che in questi giorni hanno chiesto al volo una ricettina o un elenco di piatti da combinare per fare una settimana di detox o solo per provare qualcosa di differente in cucina... 
Ne pubblicheremo una a settimana e cercheremo di accompagnare le ricette con delle IMMAGINI
 e voi, se potete, se ne avete voglia, lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate delle ricette o del blog o anche solo per un saluto, ci farà pacere sapere che siete passati di qui.

 Buon appetito clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento